Advertorial

Disclosure

Medicina Italia

Chi è il responsabile?

Le farmacie ingannano la comunità

Benefit per gli anziani

Il 3 dicembre 2020, a Torino si è verificato un curioso incidente. Durante la celebrazione del suo matrimonio, un giovane sposo ha visto per la prima volta il passaporto della sua futura moglie e ha fatto una scenata. Si è scoperto che la giovane e attraente promessa sposa aveva 64 anni. Durante tutto l'anno, Bianca ha nascosto la sua età e ha detto a Marco di avere solo 29 anni. Il viso e il corpo della donna sembravano molto giovani, e lui non si era mai accorto che lei aveva il doppio dei suoi anni.


Bianca

Grazie a questo incidente, centinaia di migliaia di persone sono venute a conoscenza del nuovo e più efficace metodo di ringiovanimento della pelle tutto made in Italy.

Ecco cosa racconta Marco:

Non immaginate nemmeno lo shock, quando ho scoperto la vera età di Bianca. Dopotutto sembrava avere una trentina d’anni, non di più! Non avevo idea che fosse così anziana. Ci eravamo frequentati per un intero anno e io ero innamorato di lei. Ma quando ho visto il suo passaporto al matrimonio, ero scioccato, ho iniziato a urlarle contro e poi sono scappato via.

Per più di un mese, sono stato davvero disperato e non sapevo cosa fare. Ma poi ho capito che l'età è solo un numero sul passaporto. E finché non vedo quel numero, resto innamorato di lei. Ha un aspetto assolutamente favoloso, che fa invidia a molte donne di gran lunga più giovani. Allora perché mi ero spaventato? Non era cambiato nulla, in fondo. Quindi, quando mi sono riavuto, sono tornato da Bianca, dicendole che la perdonavo e che desideravo ancora sposarla. Infatti, ci siamo sposati e siamo andati in luna di miele: ora aspettiamo un bambino. Siamo felici!

I nostri redattori sono rimasti così colpiti dall'accaduto che abbiamo deciso di intervistare Bianca.

Reporter: Ciao, Bianca! Dimmi, come mai sembri così giovane e perché hai nascosto la tua vera età a Marco?

Ciao, ci crederesti se ti dicessi che ho 64 anni? (ride) Sarebbe strano, no? Guardando il mio viso e la mia pelle, non si direbbe davvero, che ho più 40 anni, al massimo. Quindi non avevo bisogno di dire la mia vera età. Ecco perché quando ho incontrato Marco, che era giovane e bello, mi sono detta che non gliene avrei parlato. Non volevo spaventarlo e comunque eravamo felici.

Reporter: Io non riesco davvero a credere che tu abbia 64 anni. Davanti ai miei occhi, c’è una splendida ragazza di 35 anni al massimo. Come è possibile? Per favore spiegaci come mai.

Vedi, 12 anni fa io e mio marito abbiamo divorziato. Al tempo, avevo 52 anni e lui mi ha lasciato per una donna più giovane e bella. Dopo più di due anni, ero ancora gravemente depressa. Il mio medico mi ha prescritto un antidepressivo, ma io non riuscivo a uscirne.

È stato allora che ho deciso di provare a me stessa di essere ancora una donna bella e giovane, a prescindere dalla mia età anagrafica.

Ho iniziato a spendere tutti i miei soldi in vari prodotti di ringiovanimento visti nelle pubblicità televisive. Ma non ce n’era uno efficace. Allora ho iniziato a sottopormi a costosi cicli di trattamento in una clinica estetica milanese. Ma neanche questo è servito a nulla. Solo allora ho capito che non c'è niente di meglio che provare ingredienti naturali e capire quali sono migliori e quali non servono. Ho 30 anni di esperienza come farmacista, quindi non è stato difficile per me creare varie formule da erbe e piante native dell’Italia e poi provarle su me stessa.

Reporter: Interessante e ci sei riuscita, giusto?

Come vedi, sì(ride). Per più di 3 anni, ho provato diverse formule su me stessa, ma i risultati erano completamente nulli o molto insignificanti. Non mi sono arresa e quando ho compiuto 57 anni, sono finalmente riuscita a realizzare qualcosa di straordinario. Come al solito, ho iniziato a usare la formula e dopo 7 giorni, le mie amiche hanno iniziato a notare che il mio viso era cambiato. Sul momento, non ci ho pensato molto, ma dopo 30 giorni di utilizzo della nuova formula, le mie amiche e la mia famiglia non mi riconoscevano più!

Immaginati, vai dalla tua parrucchiera per farti tagliare i capelli come al solito, e invece di salutarti, ti cacciano terrorizzati. È stato da morir dal ridere. Le ho dovuto mostrare la carta d’identità, perché mi riconoscesse. Mi ricordo il suo sguardo scioccato e la frase: "Non può essere vero, solo un mese fa è venuta da me una donna anziana con gli occhi tristi, e ora vedo una giovane e bella ragazza con gli occhi che brillano di felicità. È uno scherzo?

Ma non lo era. Quel giorno, mi sono resa conto di essere riuscita a creare qualcosa di veramente prezioso e che serviva alla gente. Ho iniziato a inviare dozzine di lettere a diversi centri di ricerca a Roma e alle aziende farmaceutiche italiane, ma ho avuto una brutta sorpresa.

Reporter: Che sorpresa?

Tutte le aziende a cui ho scritto mi hanno risposto offrendomi delle cifre generose per la mia formula. Ma sono rimasta scioccata, quando hanno detto che avrebbero venduto il mio prodotto al prezzo di ! Poi, ho spiegato loro che nella mia formula, tutti gli ingredienti potevano essere estratti da piante che crescono in Italia, e quindi la produzione del prodotto basato sulla mia formula sarebbe stata molto economica. Ma hanno detto che non era più affar mio e che avrebbero venduto il mio prodotto al prezzo che volevano.

Reporter: Allora cosa hai fatto?

Io credo che il mio prodotto dovrebbe essere alla portata di tutti. Quindi, ho rifiutato di vendere lor la mia formula e ho deciso di avviare io stessa la produzione. Ho chiesto un grosso prestito in banca, abbiamo assunto i migliori farmacisti del paese e abbiamo finalmente organizzato la produzione. Questo ci permette di vendere il prodotto, non al prezzo di , ma per soli . Il nome del prodotto è Moleculica . Mi auguro sinceramente che un prezzo così basso, che siamo stati in grado di ottenere con l'autoproduzione, renderà il nostro prodotto disponibile alla maggior parte dei cittadini italiani, che potranno provare la stessa felicità che ho già provata io. La felicità per una nuova vita, un nuovo amore e la sensazione che, anche se hai 64 anni, qualcuno ha bisogno di te. Questo è ciò che serve davvero alla gente. Probabilmente nessuna oserebbe dirlo alta voce, ma l'aspetto fisico è una grande parte della felicità per qualsiasi donna. È per questo che quando invecchiamo dobbiamo fare tutto il possible per conservare la bìnostra bellezza. E dopo aver creato questo incredibile prodotto, possiamo finalmente smettere di lottare contro le rughe e la pelle cadente perché Moleculica ringiovanirà la vostra pelle fino a renderla di 20-30 anni più giovane in soli 30 giorni. Personalmente voglio dire a 64 anni sono molto felice, ho un marito giovane e bello, e sono già incinta di 3 mesi. Lo dico a tutte le donne: non rinunciate mai a cercare la felicità.

Abbiamo intervistato un professore di dermatologia, un importante specialista del Centro di Dermatologia e Cosmetica, il dottor Antonio Bevilacqua. Ecco come vede lui la cosa.


Il fatto che Bianca sia riuscita a creare questa formula unica di ringiovanimento è incredibile. Nello specifico, parlo dell’accurata selezione dei suoi componenti naturali e delle loro corrette proporzioni. Combinando così tanti ingredienti naturali, ha creato uno dei prodotti per il ringiovanimento del viso e della pelle più efficaci oggi disponibili, non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo.

Quando abbiamo condotto degli studi su Moleculica , all’inizio non riuscivamo a crederci. Ma le conclusioni dei trial clinici parlavano da sé! Moleculica funziona davvero e restituisce la giovinezza in sole 3-4 settimane! Soprattutto, questo prodotto è composto da ingredienti naturali ed è completamente innocuo, a differenza della maggior dei suoi analoghi venduti sul mercato europeo. Attualmente Moleculica hanno tutti i certificati di idoneità e la produzione ha raggiunto la piena capacità.



Un'interessante storia su come un uomo di 32 anni sia scappato dal suo stesso matrimonio è diventata virale in tutta Italia. Molti hanno condannato Marco, per questo. Ma state a sentire la fine della storia: lui è tornato sui suoi passi, sono ancora sposati e oggi sono felici. E la formula creata da Bianca ha ricevuto migliaia di recensioni entusiastiche in tutto il mondo. L'efficacia di questo prodotto anti-invecchiamento ha battuto tutti i record, e poiché è autoprodotto, è molto più economico di qualsiasi altra marca promossa sul mercato.

Per un periodo limitato di tempo Moleculica potrà essere acquistato diskon 50% hanya seharga . Lo sconto resterà valido fino al

** Il prezzo è inteso per un articolo. Si prega di verificare il costo del kit chiedendo all'operatore o quando si effettua il pagamento online

Ordina con lo sconto del 50%